Nulla può fermare la nascita di nuovi bambini, e nulla potrà mai fermare il profondo desiderio delle coppie italiane di diventare genitori. Anche nei momenti più complessi, la vita continua e porta con sé nuove speranze.
In questo video potete vedere quanti bambini sono nati recentemente e si trovano nella nostra baby room: uno spazio pensato per offrire ai neonati sicurezza, comfort e attenzioni costanti. Qui vengono accolti i bambini i cui genitori non sono ancora arrivati, così come quelli i cui genitori sono già presenti ma necessitano temporaneamente del supporto di una babysitter mentre completano le procedure o si dedicano ad altri impegni.
Le babysitter si prendono cura di ogni aspetto della quotidianità dei bambini: dall’alimentazione al riposo, dall’igiene alle coccole, garantendo sempre un ambiente sereno e protetto. Il personale è altamente qualificato e sempre disponibile.
L’assistenza è continua, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurare che ogni bambino riceva cure costanti e personalizzate in attesa di essere finalmente accolto tra le braccia dei propri genitori.
Ogni giorno, in questa baby room, nascono storie di vita, di attesa e di amore che presto si trasformano in famiglie.
... Vedi altroVedi meno
7 hours ago
Lucy Liu: «Ho avuto un figlio a 46 anni con la maternità surrogata»
... Vedi altroVedi meno
10 hours ago
Meghan Trainor sceglie la maternità surrogata per la terza gravidanza: «Un altro meraviglioso modo per costruire una famiglia»
La pop star dopo aver avuto due gravidanze difficili spiega a People i motivi della sua scelta. E sui social scrive: «grazie alla nostra incredibile, superdonna madre surrogata»
... Vedi altroVedi meno
1 day ago