
Meghan Trainor sceglie la maternità surrogata per la terza gravidanza: «Un altro meraviglioso modo per costruire una famiglia»
La pop star dopo aver avuto due gravidanze difficili spiega a People i motivi della sua scelta. E sui social scrive: «grazie alla nostra incredibile, superdonna madre surrogata»
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook

In Ucraina, nonostante le condizioni di guerra, le coppie straniere provenienti da tutto il mondo continuano a venire a Kyiv: dall’Europa, dall’Asia, dall’America Latina e dal Medio Oriente.
Sono famiglie disposte a percorrere migliaia di chilometri per realizzare il sogno di diventare genitori presso BioTexCom.
Il motivo è evidente: pochissime cliniche al mondo offrono programmi strutturati e garanzie di questo livello.
Già prima del 2022, l’Ucraina era tra i Paesi leader in Europa per numero di pazienti stranieri nei programmi di maternità surrogata e fecondazione in vitro con ovociti donati. Ogni anno migliaia di famiglie tornavano a casa con ciò che hanno di più prezioso: il loro bambino.
Con l’inizio della guerra il flusso si è ridotto, ma il desiderio di diventare genitori non si ferma. Ed è per questo che oggi molte coppie continuano a scegliere Kiev e BioTexCom.
🔮 Dopo la fine della guerra, lo scenario cambierà radicalmente:
– i pazienti che hanno temporaneamente sospeso i programmi torneranno;
– crescerà l’interesse da America Latina, Asia e Stati Uniti, dove i costi sono nettamente più elevati;
– gli investimenti nella ricostruzione renderanno l’Ucraina ancora più attrattiva come destinazione di turismo medico.
Questo significa una sola cosa: BioTexCom sarà al centro del turismo riproduttivo globale.
Programmi unici, selezione rigorosa delle madri surrogate, garanzie di risultato e una solida base giuridica.
⏳ Il fattore decisivo è il tempo.
Chi avvia oggi il proprio percorso sa che, dopo la guerra, le liste d’attesa saranno lunghe. Chi prenota ora avrà la possibilità di essere tra i primi genitori felici.
💙 La maternità surrogata e la fecondazione in vitro con ovociti donati rappresentano una reale possibilità di avere un figlio geneticamente proprio, anche nei casi di infertilità più complessi.
BioTexCom trasforma la speranza in realtà.
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook


+4
Cause genetiche ed endocrine dell’infertilità: menopausa precoce e insufficienza ovarica primaria
La fertilità femminile è strettamente legata alla funzione ovarica. Quando questa funzione si interrompe troppo presto, la possibilità di concepire viene compromessa in modo significativo. È ciò che accade nella menopausa precoce, conosciuta in ambito medico come insufficienza ovarica primaria (IOP).
Si tratta di una condizione complessa, spesso inaspettata, che colpisce donne giovani e può avere un impatto profondo non solo sul piano riproduttivo, ma anche emotivo.
... Vedi altroVedi meno
0 CommentiComment on Facebook